Hcv anticorpi negativo

Salve,
Dopotipo visita dermatologica per sospetto herpes genitale simplex,mi prescrivono le analisi con i ergenti risultati.
Potreste aiutarmi a capire se sono regolari o meno?
Ematologia :
Globuli bianchi. 5.89
Globuli rossi. 5.36
Hgb. 15.1
Hct. 46.6
Mcv. 87.0
Mch. 28.2
Mchc. 32.4. L
Rdw. 14.5 H
Piastrine. 231
Pct. 0.20

Formula
In %
Neutrofili. 40.9
Linfociti. 46.3 H
Monociti. 5.5
Eosinofili. 3.2
Basofili. 0.7
%luc. 3.4

Valore assoluto
Neutrofili. 2.41
Linfociti. 2.73
Monociti. 0.32
Eosinofili. 0.19
Basofili. 0.04
Luc. 0.20

VES. 5

Hcv anticorpi negativo

Colesterolo ldl. 140
Colesterolo totale 220 H
Colesterolo hdl. 47
Trigliceridi. 188

Proteina c reattiva. 1.6
Omocisteina plasmatica. 7.61

Marker epatite B Hbsag negativo

Herpes simplex 1,2
Anticorpi igG (HSV2). 5.3

Anticorpi. IGM. (HSV1-2). 0,50

Screening. Ab anti treponema tpha. Negativo

Potreste aiutarmi a capire se tutto ok?

O cosa devo fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, vanno bene; probabilmente l'inversione di formula ( più linfociti che neutrofili ) può essere messa in relazione con l'herpes, ma, per il resto, vanno bene

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,
Ma l herpes simplex genitale e' ancora in atto, e la dermatologa devo vederla lunedì per la cura. E' la terza volta che riesce fuori dove nelle precedenti visite mi avevano prescritto antibiotici perche si pensass fosse batterio .
Lei potrebbe dirmi se può comportarmi dei seri problemi?
Saluti e grazie del suo contributo molto importante per me
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Va valutato dal suo dermatologo ma è abbastanza frequente e si può curare