Colesterolo e pop corn

Buonasera,

soffro di colesterolo molto alto. Di solito vado al cinema ogni settimana e mangio pop corn (65g) e coca cola. Volevo chiedere se i pop corn sono un problema per quanto riguarda il colesterolo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ecco la soluzione ai suoi dubbi.

I popcorn sono chicchi di mais abbrustoliti.
Proteine: 12; grassi: 4,20; carboidrati per differenza: 77,9 (fibre: 15,1); ceneri: 1,8; acqua: 4,10; colesterolo: 0; sodio: 4; calorie: 382.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it