Urino poco

dopo un episodio di catetere ml posizionato l'urologo mi ha prescritto dustaride 0,5 mg +tramsulosina 0,4 mg purtroppo debbo constarte che il flusso urinario e' insufficente con solo una cp di dustaride. Faccio nottarte che per incompatibilita' gastrica non ho affiancato la tramsulosina al dustaride. potrebbe essere questa causa della mia insufficiente emissione di urina In settembre ho eseguito la biopsia prostatica che e' risultata negativa ed avverto come un peso al perineo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
acro utente considerato l'episodio di ritenzione urinaria e di poca effuicacia dei farmaci lei potrebbe essere candidato ad un intervento disotruttivo per la prostata (TURP)

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
il mio urologo suo collega mi ha dato questa terapia per prepararmi al turp. forse io non ho eseguito lei suoi consigli e quindi ho omesso di prendere la teamsuilosina 0,4 mg per le note incompatibilita' gastriche.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

ma la Tamsulosina non è particolarmente nota per dare problemi gastrici.

Ricontatti ora il suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/