Nervo pudendo

sono stato erronenamente cateterizaato ora pur non avendo il catetere ed eseguito cicli di antibiotico avverto una tensione al perineo.
HO moolto sentito parlare della nevralgia del nervo pudente. Potrebbe essere questo la causa della miapseudo nevriteite al perineo o potrebbe trattarsi di un fattore nervoso come la vescica iperattiva?
GRazie della risposta.
Sto assumendo una compressa di dustaride da 0,5 mg. O potrebbe essere una eventuale congestione delle pelvi per posture sbagliata, Quanto mi siedo mi accorgo che quanto i siedo appoggio la parte pelvica e non le natiche.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le ipotesi diagnostiche messeda lei in campo possono essere prese in considerazione ma purtroppo solo dopo attenta valutazione clinica diretta da parte di esperto urologo.

Ora è questo l'invito che possiamo farle.

Fatta poi la valutazione urologica ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non penso che sono ipotesi da anni soffro d'ansia cronica e il mio urologo ha eliminato un catetere messo per gli stessi motivi ansia ma perdurano le dolenzie simile ad una nevrite del perineo pur essenso presente una emorroide. ma dolore emorroidI e' diverso da quello perineasle per cui tute le ipotesi anche sepossono apparire fantasie portano ad un comune denominatore nevralgia del pudente o da patologie del rachide .L5/S1 protusione discale posteriore mediana che impronta il sacco durale....
ma siano sempre sul potrebbe. Il mio urologo da me interpellato via sms non risponde perche' occupato con la funzione ospedaliera.
GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Attenda con pazienza che le risponda; è l'unico che, conoscendo esattamente la sua reale situazione clinica, potrà dare una corretta e precisa risposta alla sue particolari e specifiche domande.