Complicanze post-operatorie riduzione prostata

Dopo 8 giorni dall'intervento ancora febbre 40° - impossibilità urinare senza catetere. nessuna giustificazione da parte dello staff medico. E' possibile una stenosi uretrale? una setticemia? i medici vogliono dimetterlo con catetere e febbre. io penso di portarlo presso altro nosocomio tramite pronto soccorso.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente benchè non abbia specificato il tipo di intervento le dico che da quello che ci racconta si può sosperttare un infeizone delle vie urinarie, non penso che cambiare ospedale sia una scelta saggia in quanto i colleghi che l'hanno in carico già conoscono il paziente e che cosa ha subito, è meglio invece che chiede un colloqui coi sanitari che lo seguono e si fa spiegare cosa pensano che sia il problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
sempre mediare gentile utente e mai fuggire
Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli