Utente cancellato

Buonasera sono stato dall'urologo per ipertrofia postatica benigna e mi ha prescritto avodart per 3 mesi adesso la sintomatologia si e' risolta e dopo 2 mesi e mezzo ho sospeso perche mi porta diarrea..

c'e' possibilita' di ricaduta che ho sospeso? aspetto risposta grazie

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

a 26 anni pensare ad una ipertrofia prostatica benigna è molto curioso.

Risenta comunque ora il suo urologo per la prognosi e le successive indicazioni terapeutiche.

Cordiali saluti.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
233338

dal 2018
ho fatto degli errori di battitura visto che chiedo sempre consulti per me..il problema e per mio padre che ha 54 anni

[#3]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Se è per suo padre di 54 anni allora il quesito è più realistico!

Allora le devo ricordare che una ipertrofia della prostata è una patologia benigna che non si risolve ma che può essere attualmente ben controllata con divesi farmaci di cui oggi la medicina dispone.

Per questo la invio ai nostri link:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html.

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#4] dopo  
233338

dal 2018
visto che ha interrotto la terapia con avodart dopo 2 mesi e mezzo la sintomatologia potrebbe ricomparire?

[#5]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
No questo evento avverso non è previsto!
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com