Emorroidi interne e perdita di muco

salve, innanzi tutto scusatemi se mi avvalgo del vostro consulto, ma è un pò di giorni per l'esattezza 5 che ho dolori nell'espellere le feci, con perdita di muco e inizialmente (in un paio di occasioni)di un pò di sangue nelle feci, sangue visibile in superficie. considerando che non ho mai sofferto di tali problemi, tutto è cominciato con uno sforzo consistente durante una defecazione. oggi ho spesso stimolo nell'evacuare, ma poi nel momento dell'atto capita che fuoriesca soltanto una sostanza vischiosa e giallognola che credo sia muco. ho dei fastidi notturni soprattutto, ma non solo, all'ano. sto aspettando prima di rivolgermi ad un medico, perchè la mia situazione lavorativa non mi aiuta. pensate sia qualcosa di preoccupante e che dovrei rivolgermi ad uno specialista o aspettare qualche giorno prima di farlo?
Grazie in anticipo della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una ragade. Sicuramente appena compatibile con le sue esigenze di lavoro una visita è consigliabile per avere una diagnosi e risolvere il problema.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it