Staphylococcus haemolyticus ( clamidia sparita )

Salve! nellgli ultimi 16 mesi ho avuto per 3 volte un problema di clamidia,risolto le prime due volte facilmente,la terza volta invece si è risolta dopo qualche mese ( prendendo il Bassado per qualche settimana ),ho effettuato il tampone 3 settimane fa,per fortuna la clamidia non c'è piu',gonorrea neanche,ma son risultato positivo al staphylococcus haemolyticus,portando gli esami all urologo mi ha detto che sono guarito,che non ho nulla e che questo staphylococcus haemolyticus non è nulla di grave...
io al mattino continuo ad avere il glande umido,se schiaccio esce una puntina di liquido trasparente,questo avviene tutte le mattine da ottobre fino ad oggi,non so piu' dove sbattere la testa...
ho fatto l esame x l hiv e x la sifilide,negativi tutti e due...
cosa puo' essere?perchè queste secrezioni?in attesa di risposta vi porgo i miei saluti!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

se esistono delle secrezioni è necessario eseguire una coltura delle stesse con apposito tampone verificando la persistenza o meno dello stafilococco eventulamnete da trattare con apposita cura antibiotica. Ne riparli con il suo urologo. Nel frattempo astenersi da qualsiasi tipo di attività sessuale di coppia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore buongiorno,
l'urologo ha detto che non ritiene opportuno fare ulteriori esami,che non ho piu' nulla e che per lo staphylococcus haemolyticus non devo preoccuparmi e che non serve prendere ulteriori antibiotici...la ringrazio per la risposta!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo mi trova in disaccordo: per definizione il liquido seminale deve essere sterile a meno che non si tratti di contaminazione durante il prelievo.