Contatto indiretto aids

Gentili Dottori,

il mese scorso sono salita su un autobus sul quale era presente una persona che so per certo essere malata di aids.
Scendendo, alla fermata successiva a quella in cui era scesa quasta persona, pur facendo attenzione a non toccare nulla, il mio zaino ha toccato una parte del bus, non so se il corrimano o cosa.
Circa 25 minuti dopo, tornata a casa, ho estratto il mio pc dallo zaino e inavvertitamente ho poggiato il mento sul pc. Non so se il pc avesse toccato l'esterno dello zaino, ma sul mento avevo dei brufoli spremuti il giorno prima.
Se questa persona avesse avuto sangue sulle mani e il mio zaino avesse toccato dove lui aveva poggiato le mani per scndere dal bus, e io poi avessi toccato col mento il pc estratto dallo zaino potrei aver contartto l'aids?
Avevo visto le persona uscire da un bagno pubblico prima di salire sull'utobus, e se avesse avuto le mani sporche di altri liquidi?
Grazie della risposta e mi scuso per il quesito che può apparire stupido, ma la questione mi mette ansia.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le modalità che descrive non sono a rischio contagio, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi