Test hiv avis

salve, da un paio di giorni ho un dubbio che mi perseguita.
sono stata per due anni e mezzo con un ragazzo e forse per la giovane età ed il forte innamoramento non mi sono mai fatta di questi problemi.
prima di me lui ha avuto rapporti non protetti con altre ragazze, ma nell'ultimo periodo in cui siamo stati insieme lui ha effettuato una donazione del sangue e le analisi sono arrivate normalmente a casa.
volevo chiedere: in caso di un test hiv positivo l'avis o qualsiasi associazione di donazione del sangue come procede? manda un referto cartaceo a domicilio oppure contatta telefonicamente l'interessato?
io stessa ricordo di aver letto personalmente le analisi ma non ricordo di aver visto la parte riguardante l'esame virologico.
grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un referto cartaceo e si contatta il diretto interessato ma non viene spedito per posta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta, quindi se il referto delle analisi è stato mandato a casa posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il referto non viene spedito, come già detto, quindi non capisco cosa intende per "mandato a casa" ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
mi scuso se sono stata poco chiara, intendevo spedito a casa per posta, e quindi, se il referto generale delle analisi post donazione arriva a casa significa che nn ci sono stati problemi neanche nelle analisi virologiche? mi perdoni per l'insistenza e la ringrazio per la sua disponibilità!
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6