Formula leucocitaria invertita

salve sono donatore avis, sono andato oggi a ritirare l'esito degli esami dopo la donazione e ho trovato che ho la formula leucocitaria invertita.
riporto di seguito i valori:
WBC 4,07 *10^9/L
RBC 4,71 *10^12/L
HGB 14,7 G/DL
HCT 43,5 %
MCV 92,4 FL
MCH 31,2 PG
MCHC 33,8 G/DL
PLT 282 10^9/L
NEUTROFILI (%) 39,6
LINFOCITI(%) 49,6
MONOCITI(%) 7,4
EOSINOFILI (%) 2,7
BASOFILI (%) 0,7
ALT/SGPT 20 UI/L

a cosa posso attribuire la formula leucocitaria invertita? ad un'infezione in corso?
cosa potrebbe essere ?

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Evidente una lieve neutropenia che il più delle volte è transitoria le cui cause sono le più disparate (anche una infezione).
Le consiglio riptere emocromo tra circa un mese e null'altro.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!