Ipotonia vescicale associata ad attivitàdestruriale non inibita

dall'esame urodinamico è risultato il seguente referto:
modesta ipotonia vescicale associata ad attività destruriale non inibita.
6 anni fa sono stata sottoposta ad intervento chirurgico da neurinoma in L4 .Da circa 1 anno ho problemi nell'urinare. Vorrei sapere se l'asportazione del neurinoma può avere causato dei danni alla vescica. grazie-
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non ha determinato danni alla vescica ma sicuramente si può ipotizzare un problema nel controllo neurologico che è alla base del suo corretto svuotamento e possibilmente secondario all'intervento che lei ha dovuto subire per asportare il neurinoma.

Risenta ora il suo urologo e con lui studi ora le corrette strategie terapeutiche per poter migliorare la sua particolare situazione clinica post-chirurgica.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/