Rottura punti fimosi

salve, in pratica una settimana esatta a oggi mi sono operato di fimosi..... tutto è andato bene. Oggi però, di mattina presto, prima di svegliarmi ho sentito come un "pizzico" all'altezza del frenulo.... uno dei punti si era staccato creando una sorta di spaccatura a forma di V. Non è uscito sangue, ma dato che il mio urologo mi ha detto che i punti sarebbero caduti nel giro di almeno 2 settimane o anche 3, ma ne è passata solo UNA, capirete che sono un attimino preoccupato..... il tutto è successo perché io bevo molto, anche prima di andare a letto e quindi le erezioni al risveglio sono frequentissime.... è possibile che lo sfregamento con le mutande aggiunto all'erezione abbia "staccato" le 2 porzioni di pelle che i punti stavano tenendo??? È normale o domani devo andare di nuovo dall'urologo, che dopo il controllo post-operatorio di 4 giorni fa mi ha detto che andava tutto bene e che potevo anche non venire più????

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di emorragia,credo che il sintoma riferito sia fisiologico ,legato alla presenza di erezioni spontanee.Si limiti ad attendere il prossimo controllo previsto con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dott. Izzo, non riuscendo a sentirmi tranquillo (non avevo più visite di controllo in programma) stamattina sono andato dall'urologo e fortunatamente ha detto che nonostante i punti si siano aperti un po' presto e constatando che non vi era perdita di sangue, era tutto in regola..... mi ha solo avvertito di tenerlo costantemente disinfettato con del mercuro cromo. Mi son preso un bel colpo!!!
Grazie mille per il suo consulto.