Pelle che tira dopo frenulotomia
salve a tutti, qualche mese fa ho fatto una frenulotomia,i cui esiti sono stati senz'altro positivi, infatti ora posso scoprire completamente il glande durante l'erezione,e la pelle scende fin giù, solo che se provo a tirare più giù la pelle sento comunque la pelle tirare,secondo voi posso avere ulteriori miglioramenti se provo ad elasticizzare ulteriormente la pelle,magari con l'aiuto di qualche lubrificante(tipo olio johnson)? inoltre pensate che potrei avere problemi durante un rapporto sessuale? cioè è probabile che sentirò la pelle tirare anche con la dovuta lubrificazione vaginale? grazie.
Gent.le utente,
la risposta la dara Lei , provi , non ci dovrebbero essere problemi.
Cordiali saluti
la risposta la dara Lei , provi , non ci dovrebbero essere problemi.
Cordiali saluti
Dott.Roberto Mallus
Utente
eh, ma dato che preferirei prevenire piuttosto che curare, vorrei almeno sapere se posso fare qualcosa e se quello che sto facendo può essere utile
caro utente sicuramente l'applicazione di pomate idratanti o emollienti possono aiutare ad ammorbidire la pelle, ma prima andrebbe eseguita una visita di controllo con il collega che la segue
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Utente
si l'ho fatta, mi ha prescritto una pomata ''travocort'' da applicare 2 volte al giorno, comunque è tutto apposto non dovrei avere problemi, grazie.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.4k visite dal 01/01/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?