Pelle che tira dopo frenulotomia

salve a tutti, qualche mese fa ho fatto una frenulotomia,i cui esiti sono stati senz'altro positivi, infatti ora posso scoprire completamente il glande durante l'erezione,e la pelle scende fin giù, solo che se provo a tirare più giù la pelle sento comunque la pelle tirare,secondo voi posso avere ulteriori miglioramenti se provo ad elasticizzare ulteriormente la pelle,magari con l'aiuto di qualche lubrificante(tipo olio johnson)? inoltre pensate che potrei avere problemi durante un rapporto sessuale? cioè è probabile che sentirò la pelle tirare anche con la dovuta lubrificazione vaginale? grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la risposta la dara Lei , provi , non ci dovrebbero essere problemi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
eh, ma dato che preferirei prevenire piuttosto che curare, vorrei almeno sapere se posso fare qualcosa e se quello che sto facendo può essere utile
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente l'applicazione di pomate idratanti o emollienti possono aiutare ad ammorbidire la pelle, ma prima andrebbe eseguita una visita di controllo con il collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Utente
si l'ho fatta, mi ha prescritto una pomata ''travocort'' da applicare 2 volte al giorno, comunque è tutto apposto non dovrei avere problemi, grazie.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Travocort = cortisone.Non lo consiglierei certo.