Elasticità della pelle e sensibilità del glande

salve,ho 15 anni e da circa una settimana mi sono fatto visitare perchè non riuscivo a tirare giu la pelle del prepuzio.ho scoperto che mi basterebbe un po di ginnastica prepuziale per far migliorare tutto cio.ma c'è un altro problema:sono anche molto sensibile sul glande.volevo sapere se,scoprendo giornalmente il glande,la sensibilità diminuisce(applico anche una crema al cortisone sulla pelle del prepuzio anche se dovrei metterla sul glande ma non ci riesco),e se,in caso dovessi avere un rapporto sessuale,andrei incontro a dei rischi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,la terapia cortisonica le è stata consigliata da un medico che l'ha visitata,o,piuttosto,da altri soggetti?Per il resto,senza poter vedere,si rimane nel campo delle ipotesi fantasiose.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si consigliato da un urologo.