Pene che cambia colore.

Cari dottori.Oggi vi scrivo per dire il mio problema,ed per ottenere al più presto una risposta.
Il 20 novembre 2014 ho iniziato a curare una forma di balenite al pene con una pomata al cortisone.L'urologo aveva detto di metterla per 1 settimana,ed di continuarla a mettere anche un paio di giorni dopo ,che il fungo sia scomparso.Ma, è successa una cosa strana,il mio glande ha cominciato a cambiare colore,tra le due parti che sono divise dal frenulo,colore tipo bluastro.Avevo pensato che fosse stato un effetto collaterale della pomata,quindi ho aspettato un paio di settimane,pensando che sarebbe scomparso,cosa che non è successa.Sono andato nuovamente dall'urologo,ma il mio pene non era di quel colore e quindi mi ha detto che non avevo niente.Tornando a casa verso la sera,sono andato ad urinare è ho notato nuovamente il colorito bluastro.Dopo un paio di settimane torno nuovamente dall'urologo,subito dopo avendo visto il colorito di colore bluastro,arrivo dall'urologo e come per magia ritorna normale "non proprio" perchè c'è una macchia di sfondo bianco pallido,quando non c'è il colore bluastro.Comincio ad avere piccoli dolori come pizzicotti no saprei spiegare meglio il dolore,nella parte dove il pene cambia di colore.Ho chiesto di fare qualche esame,ma non mi ha dato il consenso perchè non ha trovato niente..Ancora mai avuto rapporti sessuali.Ho avuto un'operazione a 14anni di età (adesso 17 e mezzo) ,una fimosi e non mi hanno completamente circonciso.Il pene diventa soprattutto di colore bluastro in quella parte di sera ed anche durante la giornata.Adesso io ho tanta paura che possa essere qualche tipo di tumore o non so cosa.Desidero ricevere una diagnosi di cosa possa essere.Dimenticavo sono un fumatore da quando avevo 14anni.
Ps : SCUSATEMI PER IL MIO ITALIANO)
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tumore no. Il pene cambia colore a quel modo in seguito a stato d' animo e temperatura. Per cui nessun problema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta.Ma il glande non dovrebbe cambiare colore tutto e non solo nella parte dove mi è venuta la balenite.Perchè ha cominciato ha cambiare colore, dopo che ho curato la balenite?Sparirà questo problema ? Le sarei grato se mi potrebbe nuovamente rispondere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
senza vedere più di questo non so dire