Cicatrice circoncisione

Buon giorno,
20.giorni.fa sono stato operato con.circoncisione totale a.seguito fimosi non.serrata.
Dopo 16 giorni dall'intervento il.chirurgo che mi.ha operato mi.ha tolto i punti non caduti autonomamente. Mi ha invitato a mettere crema a base di.cortisone sulla ferita la mattina e la sera Codex V10. Mi.ha anche detto di.riprendere le.attività sia Fisiche che sessuali. La.ferita Sembra cicatrizzata anche se é molto rossa. A seguito del primo rapporto ho sentito un bruciore in corrispondenza della ferita, bruciore Che é proseguito per qualche ora. Volevo sapere se, secondo voi, 20.giorni non.sono un po' pochi per ri iniziare la.vita sessuale. Su.internet si legge che dovrebbero passare almeno 30 giorni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ha visto,il rapporto coitale non le ha creato grossi problemi,per cui,con cautela,può riprendere la sua regolare attività sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ai miei pazienti consiglio di riprendere una "delicata" attività sessuale dopo 3-4 settimane. E' chiaro che le prime volte si possono avere piccoli disagi.
Stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org