Puntini bianchi sulla pelle interna del pene

Salve a tutti! Grazie per il lavoro stupendo che fate ogni giorno.
Volevo chiedervi, appunto, di questi puntini bianchi che ho sulla pelle interna del pene, non si trovano sulla cappella, ma sulla pelle che la ricopre.

Grazie mille, leggo spesso i vostri consulti e spero possiate aiutare anche me.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
ovviamente la sua descrizione non è sufficiente a farci comprendere alcunché, queste sono condizioni che necessitano inderogabilmente di una valutazione diretta. Non ci pare invero nulla di preoccupante, ma se è una cosa che comunque è venuta alla sua attenzione, ne parli con il suo curante, per valutare la necessità di una successiva valutazione specialsitica diretta.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it