Urologia

Mio figlio ha 17 anni e mi ha detto che una settimana fa' circa il testicolo destro è salito e si è bloccato..poi lo ha sceso lui manualmente...da allora ha notato che il destro è piu' su rispetto al testicolo sinistro e che se le stringe sente delle vene gonfie ai lati dei testicoli.. è un caso di Varricocele ? quali sono l eventuali cure ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente il varicocele in genere non da tale sintomatologia , ma il problema potrebbe invece essere legato ad un ipermotilita del testicolo e conseguente infiammazione sarebbe cmq consigliabile se è seguisse una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com