Ipermobilita' testicolare

Buonasera mio figlio di 25 anni si e sottoposto ad un intervento di ipermobilita' testicolare volevo sapere gentilmente se successivo all'intervento si deve sottoporre a controlli per la fertilita'grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra singolare come chi gli abbia consigliato l'intervento di fissazione,non abbia sottolineato di valutare anche il potenziale di feritilità che qualsiasi maschio a 20 anni dovrebbe conoscere.A questo punto,consiglieri di contattare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it