Una cicatrizzazione "venuta male" ovvero il sintomo è che col glande

Salve, sono stato operato il giorno 25 ottobre, di frenuloplastica per un frenulo breve con lacerazione parziale del frenulo, punti caduti 15 giorni fa, il problema è che nella visita di controllo dopo un mese, fatta pochi giorni fa mi è stata riscontrata(cosa che avevo gia notato io) una cicatrizzazione "venuta male" ovvero il sintomo è che col glande in erezione per aprirlo provo dolore e tirando giu la pelle a un certo punto sento come uno scattino che fa la pelle quando scavalla un certo livello (che appare gonfio), il tutto è per non dire doloroso comunque molto fastidioso, l'urologo ha detto di comprare una pomata PENTA E del costo di 25 euro, applicarla nella zona e tirare, questo dovrebbe sistemare la cosa... guardando il problema sono poco fiducioso del trattamento e non mi andrebbe di spendere soldi inutilmente, cosa consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non possiamo che consigliarle di seguire attentamente le indicazioni già ricevute dal suo urologo.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/