Dolori all inguine, testicolo destro e vescica

Salve ho 23 e volevo premettere che sono sovrapeso. E' da un mese a questa parte che mi vengono giornalmente dei dolori misti a fastidi, sopportabili è chiaro, zone inguine -testicolo destro. che cosa sarà? c'è da dire anche che prima mi masturbavo parecchio e che la mia vita è molto sedentaria, sarà una conseguenza? è grave? per il resto urino regolarmente è il colore è giallo paglierino
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i sintomi accusati potrebbero essere in relazione anche ad una punta di ernia inguinale, ma occorre una visita per diagnosticarlo e cmq differenziare ciò da altre patologie ( ad es prostatite).
.
Quindi per ora ne parli con il suo medico curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus