Aggiornamento al dottor giorgio cavallini e piccola domanda

Dottore, volevo informarla che ieri sono andato ad eseguire una visita urologica per quel dolore ai testicoli e quella sospetta cistite (non so se ricorda). E' risultato che la prostata è normale, non è infiammata (probabilmente è stata un'infiammazione prostatica a farmi l'effetto "cistite") e il dolore ai testicoli è un varicocele al testicolo sinistro...La piccola domandina ora era questa: Poichè il mio pene va in erezione molto facilmente, intanto come potrei fare a fare sì che ciò non avvenga così tanto (perchè avere un'erezione anche solo per dei "grattini" sul braccio non è bello...) e poi volevo domandarle se ad infiammare la prostata è un'erezione prolungata o il processo di eiaculazione...non so se mi spiego...intendo dire: La prostata si infiamma con erezioni e non necessariamente eiaculazioni oppure quando si eiacula? Infine, il dottore mi ha prescritto dei farmaci per rilassare la prostata, ma poichè devo fare test allergici entro breve è meglio che io aspetti a prendere quelle medicine?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fondalmente le donne si lamentano che non riescono ad eccitare il maschio, per cui le erezioni lo prendono come complimento, annche se per educazione devono far finta del contrariio. Il rimedio all' eccesso (come lo chiama lei) erettivo è l' età, ovvero frequenti rapporyti sessuali, Molti di questos sito la stanno invidiando. Ovvero i rimedi farmacologici ci sopno, ma sono anti-ormoni che è meglio evitatre. La prostata non si infiamma con erezioni od eiaculazioni, ma l' infiammazione alla prostata si aggrava trattendo eiaculazione. Mehglio prendere i farmaci dopo tests allergici.