Frenulotomia e ipersensibilità glande

Sono stato operato 12 giorni fa di frenulotomia x frenulo corto! l'operazione è andata bene... volevo sapere se con questo intervento, risolverò anche il problema dell'ipersensibilità del glande. Per ora è come prima, ma forse è presto ancora! se nn si risolve come posso risolverlo??? è troppo sensibile e fa male a toccarlo!
può risolversi lascande il glande scoperto? grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carom signore,
l' ipersensibilità del glande non c' entra con frenuloplqastica. L' ipersensibilità dipende da fenomeni psicogeni, infiammatori o malformativi (non credo visto il recente intervenmto). Chieda al collega la natutra del suo problema e vedrà che risolve.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta! Martedì ho la visita di controllo e sicuramente chiedere l'aiuto al dottore che mi visiterà! comunque, questi fattori psicogeni o infiammatori in che modo potrebbero risolversi? scusi ma sono molto ansioso per questo problema! Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per infiammazione ci sono farmaci speifici, per fattori psicogeni ci sono psicologi.