Ipersensibilità glande post circoncisione

Salve.
Mi ritrovo qui a scrivere di nuovo per risolvere dei dubbi; già tempo fa avevo scritto del mio problema che riguardava l'ipersensibilità al glande e anche il mio medico di base mi aveva suggerito di effettuare la circoncisione.
Ebbene a metà maggio ho effettuato l'intervento, un'esperienza che non è andata del tutto liscia in quanto durante l'intervento l'anestesia non aveva fatto del tutto effetto e ho sentito un po' di dolore inoltre i giorni post-intervento, almeno per me, sono stati davvero traumatici forse anche grazie al fatto che ho avuto un'emorragia.
Ad ogni modo tutto è passato, e mi ritrovo ora ad agosto, dopo quasi più di due mesi, che non ho ancora risolto il mio problema; mi spiego meglio:
il pene, che è ora finalmente scoperto, a star nelle mutande non mi da alcun fastidio; però se tento di toccarlo con le mani, o comunque va a contatto con qualcos'altro mi fa ancora tantissimo male, il che dunque non mi permette ancora di avere rapporti sessuali; (ammetto che non mai cercato di fargli perdere sensibilità con le mani perchè mi fa troppo male).
Sapreste spiegarmi il motivo? Credevo che questo problema si sarebbe risolto con l'intervento, invece nulla. Non so più che fare e sono davvero esausto di questa storia.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore usi detergenti dedicati a basso tenore di tensioattivi per intanto. poi se non passa ricontatti il collega che potrebbe trattarsi o di infiammazione prostatica o di meccanbismi ansiosi.