Ipersensibilità al glande..

Salve.. Sono un Ragazzo di solo 14 anni..
Ieri ho fatto una visita x una possibilità fimosi e ho detto al dottore che avevo un fastidio enorme al glande.. ma il dottore mi ha detto che non o niente..
e mi a prescritto di lavarmi il glande con un sapone fatto apposta, ma vorrei dire non riesco nemmeno a sfiorare il glande come faccio a lavarmi, c'è una cura.. posso fare qualcosa.. non riesco a resistere mi fa troppo male.. mi hanno detto che e normale.. perso sia normale se fa poco male.. ma io piangerei per il dolore che sento..

Aspetto una Risposta, Grazie..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
L'ipersensibilita' e' una conseguenza della fimosi, infatti non riscendo a scoprirsi la mucosa del glaande e' iperseensibile e tale sensibilita' si ridurra' gradualmente dopo l'intervento di circoncisione fino a scomparire. Quindi coraggio e affronta l'inteervento' nel frattempo se lo specialista lo riterra' necessario potra' prescriverti creme anestetiche per alleviare tale sintomatologia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ripeto il medico ha detto che non ho niente.. e solo questa ipersensibilità che e un fastidio quasi a piangere.. e volevo sapere, siccome mi ha dato un sapone per lavarmi.. come faccio con questo dolore oppure c'è qualche medicinale x questo dolore atroce??
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
La miglior cosa e' chiderlo al suo prescrittore