Assenza di eiaculazione

Salve, ho 14 anni e anche mediante la masturbazione non eiaculo.
Non ho problemi di erezione ma arrivati al momento dell'orgasmo non eiaculo.
é normale alla mia età o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione è una funzione che può avere un'evoluzione disgiunta a quella della erezione,alla sua età.Va da se che,senza poter visitare e porre una diagnosi in merito alla coerenza cronologica tra lo sviluppo generale e sessuale,non sia possibile essere precisi e contingenti.Ne parli con i genitori e,dopole vacanze,prenoti una normale visita andrologica di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it