E mi crea ancora molto dolore

Il 20 Luglio ho fatto un operazione di frenuloplastica. Dopo l'operazione ho seguito tutte le procedure ghiaccio, evitare di fare sport per almeno la prima settimana ecc.
Per le prime due settimane non ho toccato nulla nella zona dell'operazione perchè vedevo ancora i punti. Dopo che i punti sono caduti, alla ripresa dell attività sessuale ho visto che il frenulo ancora molto piccolo(corto) e mi crea ancora molto dolore. Inoltre il pezzettino di frenulo che è rimasto nel tirarlo esce un pò di sangue. Sicuramente tra un pò si romperà del tutto. questa cosa normale? o devo fare qualcosa per evitare tutto ciò?
Sono molto preoccupato. Attendo una risposta al più presto.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utete,probabilmente ha anticipato i tempi nel riprendere l'attività sessuale,per cui attenderei una diecina di giorni per valutare,assieme al chirurgo operatore,l'esito finale della frenuloplastica che,in genere,non prevede una successiva,scontata,lacerazione del medesimo frenulo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it