Una frenuloplastica ho notato ora che c'è un pezzettetto

Salve,8 giorni fa mi è stata fatta una frenuloplastica ho notato ora che c'è un pezzettetto di 2-3mm del frenulo attaccato al glande mentre i punti sono qualche millimetri piu un basso è normale tutto cio?esce ancora sangue dai punti..sto continuando a mettere betadine e a lavarlo con acqua e sapone ..lei che dice? grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora troppo presto per potersi esprimere,figuriamoci noi da questa postazione telematica che non ci permette di vedere...Attenda la visita di controllo programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it