Frenuloplastica

Devo far un intervento di frenuloplastica,causa frenulo breve e piccolo taglietto creatosi l'inverno scosso e che negli ultimi tempi si infiamma spesso dando piccoli bruciori e fastidi,mi hanno detto che l'intervento in per sè è semplice,sono stato al Sant'Eugenio di Roma dove l'urologo mi ha detto che mi verrà data una creama anestetica e basta e sentirò fastidio durante l'intervento..ora la mia domanda è questa ma in punto così delicato non è più consigliabile un anestesia locale?Con la crema anestetica se sento dolore rischio di muovermi e con un bisturi lì sopra non mi fido granchè.
Un altra domanda che vi porgo è,data l'attesa prospettata lunga al sant'eugenio,c'è una struttura pubblica consigliata da voi dottori dove rivolgermi per eseguire questo intervento?capisco sia un intervento per voi di routine ma avendo problemi di cicatrizzazione lenta ect vorrei comunque che sia fatto in modo professionale. Grazie per l'attenzione,cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Volendo si può fare una piccola iniezione con ago da insulina in aggiunta alla crema anestetica . In convenzione e veramente complicato un ricovero per frenulotomia. Cerchi su internet un privato serio e adeguato alle sue necessità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si le liste sono lunghe,penso sia da provare in intramoenia