Perdite post frenulotomia

Buongiorno,
Vi scrivo per avere informazioni riguardo al periodo post operatorio di una frenulotomia . In data 5/10/12 mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia, e ormai a 10 gg dall intervento mi ritrovo ad avere alcune volte (non sempre) delle piccole perdite di sangue. Quello che volevo chiedere è se è normale avere tali perdite a distanza di ormai dieci giorni dall intervento, ed in caso sapere se ci sono delle medicazioni apposite.
Nell attendere una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
minime perdite nel post-operatorio dopo frenuloplastica possono esserci anche a distanza di 10gg dall'intervento specie se sono di colorito roseo. Continui con le medicazioni consigliatele non ne esistono di specifiche.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta, e volevo se possibile chiederle, se per avere una completa cessazione di tali perdite devo attendere la perdita dei punti, e sapere, nell' eventualità tali perdite continuassero anche dopo la perdita di quest ultimi, cosa fare.
Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se le secrezioni tendono a persistere è bene che si faccia rivedere dal chirurgo che l'ha operata.