Punti post-frenuloplastica

Salve, a tre settimane dal mio intervento di frenuloplastica, sono presenti ancora tre punti che non vogliono proprio saperne di cadere. Volevo chiedere un opinione sul fatto se ciò sia normale ed eventualmente dei consigli su come favorire lo scioglimento di questi? Inoltre ho notato una notevole sensibilità del glande e della zona della cicatrice, come posso ridurla? Grazie in aticipo a tutte le risposte..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La invito ad avere ancora un pò di pazienza e,principalmente,a far riferimento al solo chirurgo operatore che ha il privilegio di visitarla,cosa a noi interdetta.Non esiste,infatti un tempo standard per definire il quadro clinico legato alla caduta dei punti,nè una terapia specifica per ridurre la sensibilità del glande in quanto è trascorso poco tempo dalla operazione.Cordiaità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it