Due mesi dal mio intervento di frenuloplastica

Il venti agosto saranno passati due mesi dal mio intervento di frenuloplastica. Ciò che mi preoccupa è che la parte operata è ancora estremamente sensibile al tocco o ancora peggio allo sfregamento. I punti sono caduti tutti e non c'è alcun segno di arrossamento, ma appena tocco la zona dell'operazione sento un dolore molto acuto. Vorrei chiedere se è normale dopo due mesi di postoperatorio o se c'è qualche problema di infiammazione o simili.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica è molto difficile dare un giudizio pertinente al Suo caso clinico.Il tempo trascorso è ancora esiguo ma,comunque,Le conviene seguire i consigli del chirurgo operatore o di un esperto andrologo reale e non virtuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it