Calo sessuale

Spett.le Dottore,circa un anno e poco più,sono stato operato di prostata "HOLEP PROSTATICO"e da allora il desiderio sessuale va sempre peggiorando e ad esso si aggiunge la problematica di mantenere eretto il pene.Ho 56 anni ed essere cosi e molto imbarazzante.
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione tra le modalità di intervento sulla prostata ed il desiderio sessuale.Viceversa,la disfunzione erettile va correlata con una ipertrofia prostatica,ma non solo,per cui è necessario porre una diagnosi andrologica volta a valutare il quadro ormonale,vascolare e metabolico generale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it