Cpk alto e vescica neurologica (?)

Ho 25 e sto effettuando dei controlli per verificare la presenza o meno di "vescica neurologica"
Ho problemi della minzione , residuo alto di urine e incontinenza.
Soffro di continue infiammazione e infezione urinarie.
Dalle ultime analisi ritirate oggi oltre ai valori alterati delle analisi delle urine , risulta il Cpk a 480 U/l ( anche un mese fa era dello stesso valore, forse più alto ) .
Non ho problemi cardiologici.
C'è una relazione tra il problema urologico ( forse sintomo di un disturbo neurologico ) e il valore della cpk ?
GRAZIE!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
cpk è un enzima anche di natura muscolare, ma non posso mettere in relazione tale valore con l apparato urinario......ma scusi ha eseguito l esame urodinamico??

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
ho eseguito la cistoureterografia e cistoscopia.... non ulteriori esami perche mi erano stati sconsigliati dalla sfilza di urologi che ho visto trattandosi a loro parere di una discinesia del collo vescicale e muscolatura pelvica che non necessitava di ulteriori approfondimenti...
Ieri pero' ho scoperto con una risonanza magnetica di avere una neoformazione che comprime sulla cauda equina... i problemi che ho sono sintomo di questo altro problema...e non so se la cpk possa rientrarci con questa patologia...