Generico della propecia

Buongiorno, Vi scrivo in quanto da almeno 6 mesi, non mi sento propriamente a mio agio, in quanto vedo, nonostante io abbia occasionalmente rapporti sessuali, una diminuzione netta del desiderio sessuale. Agli inizi, quando ho iniziato a prenderla, il desiderio era alto, tanto che, lo facevo anche 4-5 volte al giorno anche con partner diversi, poi pian piano nel tempo ho notato che le cose iniziavano a cambiare, oggi lo faccio una volta ogni mese più o meno, ma sto bene anche senza. Sono 4 anni che prendo il generico della propecia e volevo chiedere se per caso, questo può essere un fattore scatenante! Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che dopo 4 aa di propecia e che le siano ricresciuti i capelli o meno, sia arrivato il momento di sospendere il propecia alla luce di quanto riferito.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus