Dubbi post operazione

Salve dottori...volevo domandarvi una cosa....circa 15 gg fa ho subito un operazione di frenulo breve,i punti stanno cadendo ma icomunque in erezione non riesco a scoprire completamente il glande...com e possibile?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è prevedibile attendere almeno 3 settimana per il normale decorso della cicatrizzazione.

è anche opportuno ogni giorno esercitare una "ginnastica" periodica, retraendo il prepuzio progressivamente in modo da garantire sempre una buona elasticità.

poi tornerà al controllo dallo specialista

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore gentilissimo.