Completo distacco frenulo cosa fare?

Salve vorrei sapere cosa devo fare io se il frenulo dovesse staccarsi definitivamente?
Poi un'altra domanda ammettiamo che riesca a fermare l'emorragia il frenulo dopo resta penzolante e quindi da fastidio?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il frenulo è irrorato da una arteriola ,da qui il sanguinamento in caso di rottura .
In tal caso tenere compressa la parte e rivolgersi ad un PS per la possibilità di dovere mettere un punto.
Sul frenulo "penzolante" non si preoccupi perchè esiste un processo di cicatrizzazione.
Ora che ho risposto alle sue domande ne faccio una io: ma esiste un problema di frenulo corto? Perchè se così è veda che è di facile e rapida soluzione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus