Post intervento allungamento del frenulo

buongiorno a tutti, vorrei porvi il mio problema: sono un ragazzo di 17 anni ad circa un mese fa mi sono sottoposto ad una operazione per l'allungamento del frenulo, seguendo i consigli che mi sono stati dati ogni giorno pulivo per bene la parte operata...giusto 7 giorni fa mi sono caduti i punti allora, sotto consiglio del dottore che mi ha operato, ho aspettato un po di tempo per riprendere l'attività sessuale. Ieri ho provato a masturbarmi notando che durante l'erezione il glande non usciva, ho provato anche manualmente ma anche qui il glande non usciva del tutto.
Devo preoccuparmi per una possibile fimosi o è il semplice percorso post operazione e quindi devo aspettare ancora un po di giorni????
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Varo signore,
magari è un edema residuo. Per cui tenga il pene alto, magari fissato all' addome con cerotto ed eventualmente se non migliora entro sette giorni si faccia rivedere da collega operatore.