Allungamento del pene "naturale"

Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice. Ho un pene lungo poco più di 13cm, tralasciando tutte le discussioni morali riguardo la necessità o meno di desiderarlo più lungo, vorrei sapere se oggettivamente è possibile ottenere un allungamento delle dimensioni del pene (anche di 1 cm) con questo metodo:

http://www.peneinforma.com/tour_2.html

Siccome l'iscrizione costa 60 euro, vorrei avere il parere di voi esperti.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia esperienza professionale ,e non solo la mia,mi porta a sottolineare la inutilità di tali metodiche empiriche.Si regoli di conseguenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it