Intervento allungamento pene

Salve dottori vorrei porvi una domanda.
Il prossimo anno vorrei sottopormi ad un intervento di allungamento del pene e prima di procedere con il metodo più impegnativo sarei curioso di sapere se ci sono altre alternative per ottenere dei miglioramenti.
Da poco ho sentito dire che ci sono dei strumenti da indossare durante la giornata con la funzione di mettere in tensione il pene , da quanto ho letto questa continua tensione prolungata nel giorno provoca microlacerazioni con conseguente aumento della produzione cellulare tipo un muscolo allenato in palestra da come ho letto.
Secondo voi sono solo strumenti inutili oppure potrebbero servire?
Grazie mi farebbe piacere avere questa informazione da un esperto
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere anzitutto se lei è affetto da micropene, ovvero se il suo pene ha dimensioni normali. Se ha micropene allora ok per chirurgia. Nell' altro caso le consiglio vivam,ente di lasciare perdere ogni tentativo (chirurgia, pastiglie e tiranti vari) e di affrontare il problema con un bravo psicologo. Percorso difficile, ma che da ben maggiore successi dergli altri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
salve dott. quindi questi strumenti di tiraggio sono solo barzellette per illudere la gente è cosi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si rilegga quanto ho detto.
Molto frequentemente le richieste di ingrandimento COSMETICO dei genitali nascondono tendenze "non accontentabili" come quelle donne che non ne hanno mai abbastanza di avere seno grosso e vita snella.
Pertanto da proscrivere qualsiasi aggeggio che non sradichi questa questa convinzione e i tiranti di certo non sradicano.