Dolore pungente al pene

GENTILI DOTTORI SONO ABBASTANZA DISPERATO NON SO' PIU' COSA FARE, SABATO SCORSO APPENA SEDUTO PER PRANZO HO SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO PUNGENTE ALLA PUNTA DEL PENE ,IL DOLORE è CONTINUATO TUTTO IL GIORNO ERA UN DOLORE ALTERNATO CHE SI IRRADIAVA VERSO L'INTERNO DEL PENE , IL GIORNO DOPO UN MACELLO, HO COMINCIATO A SENTIRE LA SENSAZIONE DI AVERE UN GONFIORE SOTTO L'OMBELLICO E HO COMINCIATO AD URINARE 4-5 VOLTE OGNI ORA CON BRUCIORE E DOLORE E SENSAZIONE DI PRURITO INTENSO, SONO CIRCA 18 ANNI CHE HO PROBLEMI PERO' MAI DI QUESTO LIVELLO , IN QUESTA SETTIMANA INVECE DI CONTATTARE L'UROLOGO CHE NEL CORSO DELL'ANNO PENSO ABBIA FATTO TUTTO PER POTER CAPIRE CHE PROBLEMA AVESSI MA SENZA RISULTATI, HO VOLUTO PROVARE UN CONSULTO DA UN VENEREOLOGO IL QUALE MI DISSE TRANQUILLO SO' COSA HAI CI SONO DEI LINFONODI INGROSSATI ,LA SUA CURA è STATA AMBRAMICINA PER 15GG E UN INTEGRATORE. MI DOMANDAVO DATO CHE STO IMPAZZENDO DI DOLORE E RIESCO A MALAPENA A LAVORARE, SONO PASSATI 2 GIORNI DI CURA POSSIBILE CHE SE FOSSE UN INFEZIONE ANCORA NON è DIMINUITA?? POTREI AVERE UN' INFIAMMAZIONE INVECE DELL'INFEZIONE? SPERO IN UN VOSTRO CONSIGLIO , PENSO CHE SE DOMANI STO IN QUESTE CONDIZIONI ANDRO' AL PRONTO SOCCORSO.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
è opportuno pensare di contattare uno specialista andrologo o urologo per cercare una conferma ad un sospetto diagnostico...quello cioè di una prostatite. cioè visitare il pazinete per cercare di capire se si tratta di una infiammazione o una infezione.

lo contatti data la non risoluzione del dolore con l'attuale antibiotico.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi