Peniscopia

Buonasera,vorrei sapere in cosa consiste l'esame della peniscopia e a che cosa serve??serve solo per trovare l'hpv o anche altre mst o patalogie urogenitali??quanto puo'aggirarsi il costo di tale esame se fatto privatamente?
grazie a chi rispondera'
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la penoscopia,oltre alla identificazione dell'hpv,e' utile per la diagnosi delle malattie della pelle e mucose della unita' prepuzio/glande.L'esame e' esterno e non invasivo e i costi sono contenuti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie....serve anche per vedere eventuali problemi al meato uretrale esterno e interno??soffro di una infiammazione su glande,meato e prepuzio.
grazie