Mst tramite bacio sulla guancia?

Gentile Staff,volevo sapere se in caso di bacio sulla guancia da parte di una prostituta c'è qualche rischio di MST..a distanza di 2 settimane mi è venuta una congiuntivite e ho tutto l'occhio gonfio..è correlabile la cosa?? Ho letto che la clamidia può comportare congiuntivite..ma io ho ricevuto solo un bacio sulla guancia! Aggiungo anche che mi sono lasciato da poco con la mia ragazza,lei e la sua famiglia hanno avuto tutti la congiuntivite..le sono stato a contatto praticamennte sempre,poi le è passata e dopo una decinda di giorni è venuta a me! è possibile un periodo di incubazione così lungo??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare in area OCULISTICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com