Restauro del prepuzio post circoncisione

Salve,

mi rivolgo a voi per sapere qualcosa di più riguardo questa pratica.

Sono stato circonciso all'età di 8 anni per fimosi. Questo mi ha creato qualche complesso, infatti ho sempre avuto vergogna a farmi vedere nudo dagli altri.
Inoltre nonostante attualmente la mia vita sessuale sia soddisfacente, rimpiango di non avere gran parte della sensibilità a livello del glande.
Per queste ragioni sarei deciso a intraprendere questa strada.
Ma purtroppo nonostante mi sia rivolto ad un urologo di uno dei reparti migliori di Milano mi sono imbattuto nella più totale impreparazione e ignoranza a riguardo.
In altre parole lo specialista in questione non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando!

Ora il mio unico timore è che con questa pratica si possa ricadere in un problema di fimosi, anche se chi pubblicizza gli strumenti per il restauro assicura che non è un rischio reale.

Attualmente ho 26 anni e la pelle del mio pene raggiunge la base del glande quando è flaccido.
Cosa mi consigliate di fare? vi sarei molto grato se sapeste indicarmi uno specialista preparato sull'argomento in zona Nord-ovest di Milano.

Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non si fidi di tali strumenti la pratica in oggetto non è valida

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Sulla base di cosa afferma ciò? ci sono numerose testimonianze che affermano l'efficacia di questa pratica, quanto meno da un punto di vista estetico.