Prepuzio coperto in erezione

Salve sono Luigi e credo di avere un problema.
In una delle mie auto-analisi (ovviamente non attendibili in quanto non sono un medico), ero convinto di avere problemi di fimosi in quanto non riuscivo a scoprire il prepuzio in erezione.Sono andato da un medico che visitandomi mi ha detto di non avere nessuna fimosi (io penso perchè ha visto che il mio pene si scappellava in quanto non era in erezione), ma ha riscontrato,"al massimo" ,un frenulo leggermente corto che io ho deciso di tagliare.
A un mese circa dall'intervento i punti sono spariti e tutto è andato bene se non fosse che il mio prepuzio continua a essere coperto con il pene in erezione o se provo a scoprirlo e a farlo erigere ho paura che,diventando sempre più stretto,non ci sia un normale efflusso di sangue.
Ora,specificando che vorrei evitare un altro intervento, voglio chiedere se sono solo mie paranoie o ho effettivamente un problema, volendo sottolineare il fatto che non ho ancora avuto rapporti sessuali.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande (scappellamento) e/o è presente dolore,credo che in ricorso da un intervento chirurgico sia ineludibile.Il poco tempo trascorso dalla frenulotomia,consiglia di ricorrere al giudizio del medico operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente ci sono delle situazioni in cui benché si riesca a scoprire il glande quando il pene è flaccido, mentre in erezione questo provoca dolore o difficoltà. in questi casi anche se non c'è fumosi può essere cmq necessaria una circoncisione. cmq l'ultima parola spetta sempre alla visita diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com