Pelle prepuzio

il 21 novembre sono stato operato di frenulotomia per frenulo corto! post operazione tutto bene.... volevo chiedervi perchè tutt'ora non riesco a far scorrere la pelle del prepuzio in erezione con facilità??? riesco a scoprirlo tutto il glande quando è in erezione, ma la pelle rimane appena sotto il glande e se cerco di tirarla più giù un pò ci riesco ma si vede una specie di anellino che stringe! potrebbe essere questione di esercizio per far allargare un pò la pelle?? premetto che sono vergine centra qualcosa?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
prosegua la consueta ginnastica prepuziale di semplice pulizia 2-3 volte al dì sotto al'acqua tiepida.

la sua verginità non c'entra nulla.

contatti il suo andrologo di riferimento per la visita di controllo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rapida risposta! comunque, mi può dire se la pelle del prepuzio si può elasticizzare???
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
dipende dal grado di elasticità intrinseca del prepuzio ..

alcune pomate con sostanza ad cortisonico possono favorire ulteriormente ma sempre in mani esperte.

cordialitò
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille! infatti stò usando elocon crema... spero mi aiuti