Sterilità maschile da urto

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, oggi mentre giocavo con mio nipote, inavvertitamente il bambino mi ha assestato un pugno nel testicolo destro, ovviamente ho avvertito un forte dolore..dopo circa tre quattro ore sento ancora fastidio nella zona dove é avvenuto l urto. vorrei sapere solamente se a causa di questo urto la mia fertilità può essere messa a rischio? Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non vi e' un rigonfiamento evidente dello scroto,dorma sogni tranquilli e,quando avra' tempo,esegua uno spermiogramma di controllo che tutti i maschi di 20 anni dovrebbero fare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it