apparato genitale maschile

Salve,
circa un due mesi fà mi sono procurato uno strappo all'adduttore durante una partita di calcetto, dal quel momento per i successivi giorni si son verificate delle situazioni strane. Per prima cosa si è formato un ematoma sullo scroto e sul pene che mi ha creato problemi urinari tra cui continuo bruciore del pene con perdita continua di gocce di urina e una continua necessità ad urinare. Diciamo che col passare dei giorni l ematoma si è assorbito e il bruciore è passato.
Sembrava tutto apposto mi sentivo guarito quando una settimana fà mi son svegliato con nuovamente un grosso ematoma sui genitali e nuovamente la sensazione di bruciore e continua necessità di urinare a ciò si è aggiunto un problema uditivo che ancora oggi persiste , sento un fischio continuo dentro le orecchie , ho fatto la visita dall ottorino e non risultano infiammazioni. Son andato dal mio medico che mi ha prescritto analisi complete del sangue e analisi dell' urina e mi ha consigliato di fare una ecografia e di rivolgermi ad un urologo. Sono in attesa dell esito delle analisi ma vorrei avere un consiglio, ho molta paura che si possa trattare di qualcosa di grave!

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Nell'attesa dell'esito degli esami in corso l'unico consiglio ovvio che si può seguire è quello di evitare attività fisica e sessuale sino ad una precisa diagnosi.