Incontinenza maschile

Gentili dottori,
da un paio di settimane a questa parte il mio fidanzato non riesce a trattenere l'urina del mattino; quando si sveglia per lo stimolo, ha già bagnato il letto,
Quali potrebbero essere le cause di tale problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e in attesa di risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signorina,
una manifestazione così clamorosa e francamente inconsueta in un giovane deve essere certamente valutata direttamente e con sollecitudine da un nostro Collega specialista in urologia. La causa più probabile è una infiammazione a livello delle basse vie urinarie e della prostata, ma sarà necessario arrivare ad una diagnosi molto precisa, ricorrendo a tutti gli accertamenti più opportuni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto per la tempestività.
Provvederò a riferire al diretto interessato, sperando che si decida a farsi visitare!

Saluti